La formazione professionale, cos’è?

La formazione professionale ha un’importanza strategica: per chi è in cerca di una nuova occupazione, permette di crescere professionalmente, di mantenersi aggiornati sugli sviluppi del proprio ruolo e di riqualificarsi. Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore delle risorse umane, CLOM organizza percorsi formativi in linea con le richieste del mercato del lavoro attuale, offrendo reali opportunità di crescita e di inserimento lavorativo. I nostri corsi sono realizzati con metodologie innovative e tecniche di apprendimento attivo, che permettono a tutti di imparare più facilmente e più velocemente.

Grazie all’accreditamento in Regione Lombardia possiamo organizzare corsi finanziati dai fondi europei gratuiti per tutti coloro che sono disoccupati e domiciliati in Lombardia. Per chi non sia in possesso dei requisiti, è possibile frequentare i corsi ad un prezzo agevolato.

Eroghiamo, inoltre, percorsi regolamentati da Regione Lombardia, che permettono di accedere a mansioni, quali, ad esempio, assistente familiare e addetto all’attività funebre, per le quali è richiesta un’attestazione di competenze regionale.

I NOSTRI CORSI

Vuoi restare aggiornato su tutte le opportunità lavorative?

Iscriviti per ricevere notizie sempre aggiornate!

 

Contatti

Contattaci